Home » Come fare per

COME FARE PER PRENOTARE LA TUA VACANZA CON NOI??

Nella descrizione di ogni offerta sono indicati i prezzi, quanto incluso e eventuali supplementi, cercando di essere il più chiari e trasparenti possibili. Se siete interessati ad un viaggio in particolare vi invitiamo sempre a contattarci compilando il modulo presente sul sito, anche solo per avere maggiori dettagli su costi e modalità. Per noi è sempre un piacere rispondere a dubbi e domande, anche solo per curiosità.


Richiedere un preventivo


Le richieste informazione non sono in alcun modo impegnative

Tutte le richieste informazione non sono in alcun modo impegnative, ed anche la prenotazione viene confermata solo in seguito alla verifica della disponibilità della stessa ed alla ricezione del pagamento. L’effettiva prenotazione del viaggio avviene al momento del pagamento dell’acconto, quindi sentitevi liberi di contattarci, senza impegno.


Per la migliore offerta nessun algoritmo solo l’esperienza umana

Gestiamo personalmente ogni singola richiesta, non ci affidiamo a un computer. Uno di noi occuperà il suo tempo per proporti la soluzione migliore, cercando di coniugare le tue esigenze con il miglior rapporto qualità/prezzo presente sul mercato.


Prenota un viaggio


Pagare il viaggio

Per procedere con la prenotazione è necessario il pagamento di un acconto del 30% (per prenotazioni entro 45 giorni prima della partenza) ed il saldo entro 30 giorni prima della partenza.
Per prenotazioni a partire dai 30 giorni prima della partenza, è necessario il pagamento del saldo.
Il pagamento è da effettuarsi a mezzo Bonifico Bancario.

Successivamente al pagamento dell’acconto o del saldo, vi verrà inviato il Contratto di Viaggio da firmare e a pagamento completato, tutta la documentazione per partire alla scoperta di paesi nuovi.