Come fare per prenotare la tua vacanza con noi

1) Scegli dove andare in vacanza

 Per aiutarvi a scegliere la destinazione del vostro prossimo viaggio, o anche solo per curiosare tra le opportunità, abbiamo pensato a tre percorsi:

Viaggi a tema

Scegli in base al tipo di viaggiatore se preferisci:

vacanza al mare

viaggi individuali

viaggi di gruppo

capitali europee

avventura

pellegrinaggi

 

Ricerca sulla mappa

Una soluzione alternativa è la ricerca in base all'area geografica.  Abbiamo preparato delle miniguide per i diversi stati del mondo, che potete consultare, scoprendo i tour e i pacchetti offerta disponibili per quel Paese.

Nelle miniguide troverete informazioni utili e consigli per viaggiare, suggerimenti su come vestirsi, link e riferimenti utili.

America

Medio-Oriente

Africa

Asia

Europa

 

Offerte e Last Minute

Prepariamo periodicamente offerte speciali e pacchetti viaggio convenienti, anche in occasioni di ricorrenze particolari come natale e capodanno:

offerte speciali

 

Sapere quanto costa andare in vacanza?

Nella descrizione di ogni offerta sono indicati i prezzi, quanto incluso e eventuali supplementi, cercando di essere il più chiari e trasparenti possibili. Se siete interessati ad un viaggio in particolare vi invitiamo sempre a contattarci compilando il modulo presente sul sito, anche solo per avere maggiori dettagli su costi e modalità. Per noi è sempre un piacere rispondere a dubbi e domande, anche solo per curiosità.

Richiedere un preventivo

  • Scegli un'offerta fra i viaggi presenti nel sito.
  • Leggi attentamente tutti i dettagli dell'offerta, le specifiche sui prezzi, i periodi di validità.
  • Inoltra la richiesta di informazione, in modo molto semplice e veloce: è sufficiente compilare con i dati richiesti il modulo presente in ogni scheda-offerta.
  • Potrai così ricevere ulteriori informazioni relative all'offerta stessa ed ai prezzi per procedere alla prenotazione
  • Se non trovi quello che cerchi, contattaci direttamente a mezzo email o per telefono e costruiremo insieme il tuo viaggio su misura.

    Tutte le richieste informazione non sono in alcun modo impegnative, ed anche la prenotazione viene confermata solo in seguito alla verifica della disponibilità della stessa ed alla ricezione del pagamento.
    L'effettiva prenotazione del viaggio avviene al momento del pagamento dell'acconto, quindi sentitevi liberi di contattarci, senza impegno. Gestiamo personalmente ogni singola richiesta, non ci affidiamo a un computer. Uno di noi occuperà il suo tempo per proporti la soluzione migliore, cercando di coniugare le tue esigenze con il miglior rapporto qualità/prezzo presente sul mercato.

2) Prenota un viaggio

  • Dopo aver inviato una richiesta di informazione, sarai contattato via e-mail o via telefono (in base alle preferenze segnalate), per personalizzare il preventivo sulle tue specifiche esigenze.
  • Se il preventivo ti soddisfa, procederemo all'effettiva prenotazione. Ti verrà inviato via mail il dettaglio dell'offerta concordata e le modalità di pagamento.
  • Dopo avere effettuato il saldo, alcuni giorni prima della partenza riceverai i documenti di viaggio a mezzo email.


3) Pagare il viaggio

Per procedere con la prenotazione è necessario il pagamento di un acconto del 30% (per prenotazioni entro 45 giorni prima della partenza) ed il saldo entro 30 giorni prima della partenza. 
Per prenotazioni a partire dai 30 giorni prima della partenza, è necessario il pagamento del saldo.
Il pagamento è da effettuarsi a mezzo Bonifico Bancario.

Successivamente al pagamento dell'acconto o del saldo, vi verrà inviato il Contratto di Viaggio da firmare e a pagamento completato, tutta la documentazione per partire alla scoperta di paesi nuovi.